News

STICCHI DAMIANI, L'ANNUNCIO IN CONFERENZA STAMPA: "via ai lavori per la Est, la società mette un altro milione nell'adeguamento dell'impianto"

La società giallorossa conferma quanto abbiamo raccontato nell'intera estate: via ai lavori subito

09.08.2022 16:27

LECCE - Via ai lavori e ritorno della capienza piena della Tribuna Est nel corso del girone d'andata di questa Serie A.

Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha chiuso il cerchio su quanto vi abbiamo raccontato per mesi in questa estate “calda” su tanti fronti: la società ha deciso di investire un milione di Euro di risorse proprie nell'adeguamento della Tribuna Est Superiore.

A ristrutturazione avvenuta il settore più capiente nella portata potenziale del “Via del Mare” potrà tornare a mostrare il colpo d'occhio dei tempi migliori, quello del tutto esaurito, avvicinando la capienza dell'intero stadio a pochi passi dai 30mila posti a sedere numerati.

Per Lecce-Inter, lo ricordiamo, il tutto esaurito che è stato già raggiunto non consentirà allo stadio di superare neppure i 25mila spettatori. Dunque un'operazione importante, concreta, che darà anche modo ai tifosi senza abbonamento di tornare a sperare a campionato in corso in un qualche tagliando disponibile per seguire il Lecce dal vivo.

Commenti

FOCUS STICCHI DAMIANI - L'INTERVISTA. Budget, incassi e morale Lecce: "non facciamo mercato a debito, coi soldi delle banche"
PAUSA DURANTE IL MONDIALE: tour in Indonesia per il Lecce. Sticchi Damiani: "già un buon successo per le nostre maglie in Asia"