News

SPEZIA e SALERNITANA, il futuro è deciso. LORIERI e TERZI in bianconero aspettando SEMPLICI. A Salerno arriva PAULO SOUSA

Altro "giro" di panchine in A: ecco le ufficializzazioni di due avvicendamenti importanti in zona salvezza

LA SPEZIA - Saranno i collaboratori tecnici Fabrizio Lorieri e Claudio Terzi a traghettare lo Spezia nelle mani di Leonardo Semplici, prossimo allenatore degli “aquilotti” in questo delicatissimo finale di campionato.

La decisione è presa, sarà il 55enne fiorentino a subentrare a Luca Gotti, esonerato ufficialmente dopo il pari subito in rimonta 2-2 a Empoli ma più nel complesso per il misero punticino raccolto nelle ultime 5 partite.

Sarà dunque l'ex portiere del Lecce a guidare in panchina con l'ex difensore i bianconeri alla sfida proibitiva con la Juventus, in attesa del sì di Semplici.

Ha detto sì ufficialmente, invece, l'ex Fiorentina Paulo Sousa che assume l'incarico di allenatore della Salernitana dopo il 2° esonero nel giro di qualche settimana ai danni di Davide Nicola.

Troppo arrendevole e spenta la Salernitana di Verona, i vertici societari hanno imposto il cambio di rotta. Il portoghese ha firmato per 4 mesi più opzione di rinnovo per 2 anni in caso di salvezza.

Commenti

"DECOLLA" IL LECCE. Sticchi Damiani annuncia: "siglata una partnership con AEROPORTI DI PUGLIA"
APOCALISSE IN TURCHIA E SIRIA: all'asta 11 maglie di Lecce-Roma via WhatsApp. TUTTE LE INFO