News

"DECOLLA" IL LECCE. Sticchi Damiani annuncia: "siglata una partnership con AEROPORTI DI PUGLIA"

Ecco la nota ufficiale della società giallorossa, congiuntamente ai vertici della società che gestisce gli scali pugliesi

LECCE - Un altro partner commerciale per il Lecce che ha formalizzato un accordo di sponsorizzazione con la società Aeroporti di Puglia, alla guida degli scali aeroportuali della nostra Regione.

Lo ha annunciato la società giallorossa con una nota diffusa in mattinata alla stampa. Ve la proponiamo integralmente. Parallelamente Aeroporti di Puglia ha annunciato lo stesso tipo di accordo anche con il Bari, finalizzato alle stesse opportunità con la società biancorossa e il suo aeroporto.

Lecce-Aeroporti di Puglia, la nota ufficiale dell'accordo - “L'Unione Sportiva Lecce con il Presidente Saverio Sticchi Damiani e Aeroporti di Puglia con il Presidente Antonio Maria Vasile comunicano di aver sottoscritto un accordo di partnership finalizzato allo scambio di servizi aeroportuali e prestazioni commerciali. In particolare l'accordo prevede, sulla base delle reciproche esigenze, l'erogazione a favore del club di servizi aeroportuali presso l'Aeroporto del Salento di Brindisi, in occasione delle trasferte della prima squadra, a fronte di una presenza del marchio Aeroporti di Puglia nelle manifestazioni sportive e sui canali di comunicazione del Lecce”.

Commenti

LE FOTO, LA GIOIA. Corvino, ce l'hai fatta davvero: "PRIMAVERA" IN TESTA AL CAMPIONATO. I giallorossi sono un TRENO
SPEZIA e SALERNITANA, il futuro è deciso. LORIERI e TERZI in bianconero aspettando SEMPLICI. A Salerno arriva PAULO SOUSA