News

ARRIVA UN ALTRO "COLPO" STRANIERO! Lecce, eccoti HENDERSON

Si "scalda" il mercato del Lecce: in arrivo un rinforzo a centrocampo

LECCE - Un altro "colpo" venuto da lontano.

Dalla Scozia, precisamente, nazionalità di Liam Henderson, centrocampista classe 1996 di proprietà del Verona, a un passo dal trasferimento al Lecce.

Nelle prossime ore il DS Corvino è chiamato all'assalto finale per definire la trattativa: lo scozzese nell'ultimo campionato ha iniziato in A con gli scaligeri (4 presenze), poi ha proseguito dopo il "lockdown" in prestito all'Empoli (16 presenze e una rete in B).

La sua cessione dal Verona al Lecce avverà a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto già fissato all'anno successivo: le società sono al lavoro sui dettagli.

Henderson è arrivato in italia dal blasonato Celtic Glasgow, dopo aver già collezionato due scudetti scozzesi e cinque coppe nazionali. Ha fatto molto bene al Bari, prima di passare al Verona con il fallimento dei biancorossi. In gialloblù un campionato da titolare, quello del ritorno in A dei veneti, e le quattro presenze di debutto in A di cui abbiamo già parlato in precedenza. Poi l'esperienza all'Empoli in cadetteria.

Commenti

COPPA ITALIA: sorteggiato il tabellone, per il Lecce il "solito" avversario?
ULTIM'ORA: un'altra TRAGEDIA DELLE VACANZE. Annegato un uomo a Torre Lapillo