Ospiti

Qui MILAN. Si riprende tra i SORRISI. SemiFinale Champions lontana, CON IL LECCE I MIGLIORI. Ma c'è uno squalificato

Capitan Calabria salterà la sfida con il Lecce: domani i rossoneri tornano a correre a Milanello

CARNAGO - Appuntamento già fissato per domani a “Milanello”, a Carnago, per il Milan che è rientrato dalla notte magica di Napoli e si ritrova in SemiFinale di Champions League 16 anni dopo l'era Berlusconi.

Pioli ha deciso di “regalare” un giorno di riposo-premio a tutto il gruppo, nonostante il campionato dietro l'angolo.

Ci sarà tempo per pensare al Lecce, di scena domenica alle 18 a “San Siro” con l'eventualità che il tecnico rossonero possa far ruotare qualche uomo a sua disposizione. Non ci sarà un turn over robusto, la Champions League è lontana e riprenderà soltanto nella seconda settimana di maggio: i “top player” rossoneri dovrebbero partire in tanti dall'inizio.

Quel che è certo, invece, è che con il Lecce si apre la partita a destra in difesa dove capitan Calabria è squalificato e salterà i giallorossi: l'autore del 2-2 decisivo dell'andata al “Via del Mare” sarà sostituito dall'esperto Florenzi.

Commenti

Con il Lecce e le altre "piccole" in calendario la JUVENTUS oggi si gioca la SENTENZA SUL -15: ECCO TUTTI GLI SCENARI PREVISTI
PREVENDITA PER "SAN SIRO", ATTENZIONE! C'è una piccola accortezza: fare il biglietto subito, poi spazio solo ai TESSERATI