News

IL SOLITO CORVINO, "MORDE" IL MERCATO COME UN SERPENTE VELENOSO! Lecce a tutta forza su JORONEN, a costo 0 dopo l'acquisto del Brescia a 5 milioni

La società giallorossa ha messo in cima ai suoi pensieri il finlandese: il dopo-Gabriel in mani sicure

BRESCIA - Dopo Luca Toni e Andrea Caracciolo nel 2019, al momento della firma, è diventato il 3° giocatore più pagato di sempre del Brescia, a 5 milioni di Euro. Ora su di lui, a costo 0, piomba Pantaleo Corvino.

Il Lecce per la porta vuol parlare finlandese ed ha concentrato rapidamente le sue attenzioni su Jesse Pekka Joronen, 29enne portiere della Nazionale finlandese e del Brescia, club a cui è legato contrattualmente solo un altro mese, prima dello svincolo.

Dopo una carriera spesa tra categorie inferiori inglesi (da ragazzino), Copenaghen (uno Scudetto danese da titolare) e Brescia (109 presenze tra A, B e Coppa Italia) Joronen sarebbe il “colpo” a 0 Euro di questo avvio di mercato del Lecce. Per partire decisamente fortissimo sul mercato estivo.

La trattativa con l'entourage del calciatore, secondo fonti di SoloLecce.it, sarebbe già stata impostata.

Commenti

LA DOMENICA DEI VERDETTI: trionfo MILAN, SALERNITANA incredibilmente salva. PLAY OFF DI B: cambia il regolamento per la Finale!
ANCORA LORO! Questo è un incubo, Lecce: ecco il sorteggio del 1° Turno di Coppa Italia