News

SHOCK LUCARELLI. Cristiano disperato: IL FIGLIO partecipa a uno stupro di gruppo e filma tutto col cellulare. ARRESTATO

Il giovane centrocampista del Livorno ai domiciliari con accuse da brividi

MILANO - Gli agenti della Questura di Milano hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di un 22enne e di un 23enne per una violenza sessuale di gruppo consumatasi nel marzo 2022, vittima una studentessa americana. Il 23enne è il centrocampista del Livorno (Serie D) Mattia Lucarelli, figlio dell'ex attaccante del Lecce Cristiano Lucarelli.

Secondo quanto ricostruito in questi delicati mesi di indagini dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano la giovane americana al termine di una serata trascorsa in discoteca avrebbe accettato di tornare a casa accompagnata da 5 giovani che pure avevano trascorso la serata in quel locale.

Abbandonato rapidamente il percorso verso la casa che ospitava la giovane i 5 avrebbero condotto la giovane in un appartamento a disposizione di uno dei ragazzi, nel centro di Milano. Lì la studentessa sarebbe stata violentata da tutti i balordi.

A complicare il quadro indiziario ai danni di Lucarelli e di un compagno di squadra nel Livorno (Federico Apolloni, l'altro arrestato), il racconto di alcuni testimoni e i video girati dai ragazzi sui rispettivi cellulari, dove secondo le indagini sarebbero rimasti memorizzati ampi filmati degli stupri della “banda” di violentatori.

Commenti

Sotto la maglia storica di BAGGIO finalmente un sorriso. RODRIGUEZ DELGADO riparte. Le foto degli altri ex giallorossi
ZAFFARONI chiama a raccolta VERONA: "con il nostro pubblico battiamo il Lecce. Dobbiamo crederci"