News

+++ ULTIM'ORA: IL PREFETTO CHIUDE INTER-LECCE: settore Ospiti solo per non residenti nel Salento. CHIEDETE INDIETRO I SOLDI! +++

L'invito della nostra testata: 10 Euro su 10 Euro l'Inter ha introitato furbescamente 40mila Euro. Fateveli restituire

MILANO - Su indicazione del GOS della Questura di Milano ("Gruppo Operativo per la Sicurezza") il Prefetto di Milano ha vietato la trasferta di “San Siro” di domenica del Lecce (Inter-Lecce, calcio d'inizio alle 18) a tutti i residenti in provincia di Lecce. E' una ultima ora SoloLecce.it.

Beffata anche l'Inter che da tempo ha polverizzato 4mila biglietti a 10 Euro l'uno, già introitando nelle proprie casse societarie 40mila Euro di “ticketing”.

SoloLecce.it invita i tifosi giallorossi, per questione di principio, a richiedere indietro presso le rivendite autorizzate o attraverso il ri-accredito delle somme spese con la procedura on line i 10 Euro pagati per uno spettacolo a cui i salentini residenti in questo territorio non potranno partecipare.

Ovviamente si precisa che anche l'acquisto di altri titoli d'ingresso, in altri settori, è completamente precluso, vietato, ai residenti nella provincia di Lecce. Il provvedimento, ovviamente, non riguarda soltanto il settore Ospiti, altrimenti non avrebbe nessun senso in termini di sicurezza pubblica e prevenzione: riguarda tutti i settori dell'impianto.

Commenti

LUTTO IN CASA BANDA: il Lecce concede al suo esterno un permesso speciale. Torna nello Zambia
ECCOLO, E' L'ACCHIAPPA-PALLONI. Hjulmand scala al 2° posto nazionale: ha tolto regolarmente agli avversari 165 palloni