News

STICCHI DAMIANI SU SOLOLECCE.IT: "abbiamo cambiato passo. Voglio parlarvi di CODA e TACHTSIDIS..."

Le parole del Presidente del Lecce dopo il blitz dei giallorossi a Frosinone

20.03.2021 17:44

FROSINONE - Ecco l'intervista di SoloLecce.it al Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani al termine di Frosinone-Lecce.

Cambio di passo - “Questa partita conferma che abbiamo cambiato passo. E' la quarta vittoria di fila, le ultime tre in scontri diretti durissimi. E' un campionato equilibrato, in cui non è assolutamente facile fare questi risultati".

Settimana importante - “La vittoria di Frosinone è anche figlia del modo in cui abbiamo gestito questa settimana. La squadra dopo Venezia con professionalità ha scelto di stare sempre insieme, in ritiro a Roma, preparando nei dettagli tutto. Dopo un primo tempo in controllo siamo venuti fuori nel secondo, segnando tre reti, sbagliando un rigore, creando altre occasioni".

Capitolo Coda e non solo - "Sta facendo qualcosa di straordinario. A ottobre dissi che mi sarebbe piaciuto avere un attaccante in grado di vincere la classifica cannonieri col Lecce. E' sulla buona strada, adesso mi auguro che continui così. Se posso spendere un'altra parola e approfittare lo faccio per parlare di Tachtsidis. Nelle ultime partite non aveva giocato, sicuramente non era contento, è rientrato mettendo le sue grandi qualità di gioco al servizio della squadra, ne è venuta fuori una prestazione sontuosa”.

Commenti

NESTA AMARO: "Lecce in gol con due rimpalli e risultato eccessivo. Troppi regali"
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio