News

L'INDIZIO che fa la PROSSIMA PROVA! L'Empoli si butta su CAMBIAGHI, Di Francesco è a un passo dal Lecce

La società giallorossa vicinissima a definire il prossimo arrivo, un altro acquisto di categoria

LECCE - Il mercato non conosce soste, non tira il fiato.

Archiviato l'arrivo di Bistrovic, Corvino e Trinchera vogliono essere rapidissimi anche nel confezionare il prossimo regalo per il tecnico Baroni: sarà Federico Di Francesco (CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA), l'attaccante della SPAL che nell'ultimo campionato ha vestito la maglia dell'Empoli in A.

Lasciato perdere il diritto di riscatto non esercitato entro il 30 giugno per scelte di bilancio e mutate strategie di mercato, i toscani hanno comunque provato ad avere nuovamente in prestito l'ala offensiva figlio d'arte (il papà Eusebio è stato anche allenatore di un Lecce particolarmente sfortunato in A), sino al braccio di ferro portato avanti in tutti questi giorni con la società giallorossa.

Braccio di ferro terminato oggi, perché in questa calda domenica di luglio l'Area Mercato dell'Empoli ha definito le prossime mosse: per quella zona di campo e d'attacco si punta tutto su Nicolò Cambiaghi, il talento dell'Atalanta nell'ultima stagione al Pordenone (7 reti in 36 gare).

Strada spianata per il Lecce che potrà avere Di Francesco, in prestito con diritto di riscatto con dentro la trattativa o soltanto “cash” o Majer o Rodriguez Delgado a conguaglio.

Commenti

LE CIFRE, I DETTAGLI. Ora è ufficiale: BISTROVIC è giallorosso
-21. GLI AVVERSARI. INTER, butta male: ancora ombre in amichevole, il LENS sorprende nel finale