News

ADESSO TOCCA A NOI! La società "rilancia": sconti sui biglietti anche con la Ternana. ECCOLI

Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti per la sfida dei giallorossi di venerdì prossimo al "Via del Mare"

LECCE - La società giallorossa “rilancia” con sconti e tariffe speciali: Lecce-Parma ha aperto una strada, Lecce-Ternana confermerà alcuni numeri sugli spalti da record? Vedremo.

Intanto la società ha fatto il passo, ora tocca alle tifose e ai baby, ovviamente alle rispettive famiglie che godranno ancora una volta di prezzi molto agevolati.

Venerdì 26 novembre alle 20.30 al “Via del Mare” contro i ragazzi dell'ex Lucarelli le donne e tutti gli under 14 potranno entrare a 5 Euro in tutti i settori (Poltronissime escluse), le donne e gli under 14 in possesso della card “Lecce Program”, invece, potranno avere ancora il biglietto a 1 Euro (anche qui in tutti i settori Poltronissime escluse).

Vendite dei biglietti al via da domani alle 10 con la fase di prelazione per i titolari della card “Lecce Program”, poi vendita libera per tutti.

Con la Ternana il Lecce andrà incontro anche alle donne e agli under 14 che hanno acquistato un biglietto a prezzo “normale”, intero, prima del lancio dell'iniziativa a 1 Euro con il Parma.

Il solo giorno della gara, al botteghino dalle 16.30 in poi, avranno diritto a un biglietto a 1 Euro per chiunque (uomo o donna di qualunque età), mostrando il biglietto di Lecce-Parma, sempre in tutti i settori Poltronissime escluse.

Commenti

BJARNASON, CERTEZZA LECCE: il giovane centrale firma un assist in Nazionale. 20 minuti in campo per HELGASON
LECCE-AGENZIA DELLE ENTRATE 2-0. Un'altra sentenza favorevole, Sticchi Damiani "SALVA" UN MILIONE