Ospiti

ECCO LA LAZIO. Sarri snobba tutti (pure il Lecce) e salta la conferenza stampa, LOTITO tuona: "voglio 4 partite vere"

Le parole del Presidente della Lazio agitano la vigilia biancoceleste: ecco la probabile formazione

12.05.2023 16:21

ROMA - Non tira una grande aria a Roma sponda biancoceleste, dopo 3 sconfitte nelle ultime 4 di campionato e con il piazzamento Champions League da blindare proprio con il Lecce allo stadio “Olimpico” nell'anticipo della 35° di A di questa sera alle 20.45.

Nel clan laziale non ha parlato alla vigilia il tecnico Sarri che ha saltato l'appuntamento della rifinitura con i giornalisti, mentre è tornato a “tuonare” il Presidente Claudio Lotito che ha chiesto via radio in una intervista “serenità all'ambiente”, promettendo “4 partite in cui tutti dovranno dare tutto, 4 partite vere, giocate con spirito vero”. Avvisati quindi tutti i componenti della rosa biancoceleste, anche chi sta pensando dichiaratamente al futuro e al mercato.

Per la formazione Sarri recupera Cataldi e Vecino all'ultimo momento almeno per i disponibili (Marcos Antonio è favorito in regia), con un ballottaggio sull'esterno a destra dietro (Hysaj-Lazzari) e davanti Immobile a guidare un reparto in grosso calo di gol nell'ultimo mese.

Commenti

VERNOLE: 41 PUNTI "MIRACOLOSI" per una salvezza senza stadio, senza Comune, senza sostegni. Domenica il sipario sulla 1° Categoria
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE