
FOTO-ESCLUSIVA SoloLecce.it: Lecce, e lui che ci fa in Tribuna? Triplo mistero...
Gli "occhi" di SoloLecce.it hanno "beccato" un ospite speciale in Tribuna Centrale con il Ciliverghe
LECCE - Se è rimasto "stregato" dalle bellezze della nostra terra o se è arrivato "casualmente" nel Salento per parlare anche del suo futuro non lo sappiamo, di certo regge poco l'ipotesi che si sia innamorato della "affascinante" ipotesi di passare un'ora e mezza della sua vita a guardare Lecce-Ciliverghe e che ci sia venuto appositamente...
Dunque, ci sarà un motivo o no per la presenza in Tribuna Centrale, ieri, di Guido Marilungo, 28enne attaccante dell'Atalanta? Mistero.
Poteva sfuggire agli "occhi" e ai teleobiettivi di SoloLecce.it, che l'ha "pescato" dal campo scendendo le scale mentre prendeva posto? Ovviamente no.
Marilungo è stato giallorosso nella fortunata Serie B 2009/2010, quando realizzò ben 13 reti in 35 presenze in cadetteria, "sbarcando" in A con il Lecce. Nella stagione che si è appena conclusa è stato in prestito all'Empoli.
Marilungo, che difficilmente rientrerà nei piani tecnici dell'Atalanta "formato Europa" che si appresta a vivere il sogno della qualificazione all'Europa League, sta cercando ancora una soluzione per il suo futuro. In estate il suo nome è stato accostato anche al Lecce, prima che si concretizzasse l'affare Di Piazza.
Commenti