News

Da non perdere. STICCHI DAMIANI SPAZZA VIA chi si inventa i "casi": "MERCATO? Ecco chi non si muove da Lecce"

Il Presidente del Lecce respinge al mittente ogni ipotesi di divorzio da due big della rosa giallorossa

LECCE - Come sempre dopo gli impegni ufficiali del Lecce abbiamo sentito Saverio Sticchi Damiani, Presidente Onorario del Lecce, per una riflessione a tutto tondo sul momento del Lecce e sui novanta minuti con il Ciliverghe.

La partita - "E' stata una buona sgambata, ma si è trattato comunque di una vittoria importante, che ci permette di andare avanti in questa competizione e di confrontarci con una squadra di Serie B come la Pro Vercelli, in una partita vera. Sono queste le partite che ci consentono di arrivare bene agli impegni di campionato".

Partenza lenta - "E' normale che sia stato così, soprattutto dopo quindici giorni di ritiro intenso, in cui i ragazzi hanno lavorato tanto. Dopo un'iniziale difficoltà abbiamo iniziato a ragionare, esaltando le nostre qualità di palleggio. Questo mi è piaciuto particolarmente".

I nuovi - "Di Piazza ha fatto una buona gara, tra alti e bassi ha fatto intravedere cose interessanti. Anche Marino ha fatto bene al centro della difesa, ma è presto per esprimere giudizi su tutti. C'è da migliorare tanto sulla velocità, ma è normale ad agosto".

Mercato - "Come è noto siamo vigili, stiamo lavorando molto anche su quello in uscita. Posso dire però che a differenza di quel che si dice in giro Drudi e Torromino non lasceranno il Salento".

Commenti

FOTO-ESCLUSIVA SoloLecce.it: Lecce, e lui che ci fa in Tribuna? Triplo mistero...
SORPRESA, LECCE: Rizzo "regala" 2 giorni liberi. Giovedì l'amichevole. Ecco le info e i biglietti. Domenica a Vercelli