Allenamento

E' SUBITO CODA! In amichevole prima doppietta. CINQUE K.O. in differenziato

Giallorossi in campo al "Via del Mare" per la prima uscita in famiglia: ecco come è andata

LECCE - Subito nel segno di Coda.

L'ex attaccante del Benevento ha realizzato una doppietta nel test in famiglia che il Lecce ha disputato a porte chiuse al "Via del Mare".

Non sono scesi in campo ed hanno lavorato in differenziato Felici, Calderoni, Majer, Benzar, Gabriel e Rispoli (quest'ultimo in procinto di essere ceduto al Crotone).

Due gol per tempo, dopo la doppia firma di Coda nella prima frazione a segno anche Falco e Riccardi nel secondo tempo per un 4-0 finale in favore del "Lecce A" nei confronti del cosiddetto "Lecce B", anche se il tecnico Corini ha mescolato di molto le carte in tavola distibuendo le casacche in formazione. Ecco le sue scelte (tra parentesi i cambi a amichevole in corso).

"Lecce A" - Vigorito (Milli), Monterisi (Riccardi), Lucioni, Meccariello, Gallo A., Shakhov, Petriccione, Mancosu, Falco, Lo Faso, Coda.

"Lecce B" - Bleve (Viola), Colella (Pani), Riccardi (Pierno), Rossettini, Scialanga (Bianco), Mancarella (Romano), Maselli, Macrì (Sibilla), Rimoli (Ortisi), Dubickas, Gallo G. (Oltremarini).

Commenti

LEPORE, ARMELLINO, CHIRICO' e DONATI: un sogno che diventa realtà. Alla festa di Berlusconi c'era un po' di Lecce. LE FOTO
MODALITA' LIVERANI "ON": si parte 0-2, poi si gioca. Parma, figuraccia in amichevole