Ospiti

Qui Milan: è fuori anche MUSACCHIO. Pioli conta gli infortunati: SONO 3

Ecco come stano i rossoneri che lunedì nel preserale saranno ospiti del Lecce per la ripresa del campionato

17.06.2020 17:45

CARNAGO - E' proseguita al Centro Tecnico di Milanello la marcia di avvicinamento del Milan di Pioli alla sfida di lunedì alle 19.30 al "Via del Mare" con il Lecce.

Sotto gli occhi del DS Massara la squadra si è allenata a Carnago con tutto il gruppo compatto al netto degli infortunati.

La seduta è iniziata con la consueta attivazione muscolare e con esercizi con ostacoli bassi, poi un'altra fase atletica sulla rapidità. I portieri si sono allenati distintamente, con il Preparatore Atletico Turci.

La sessione è proseguita con una serie di sfide tre contro tre in campo ridotto, prima di passare ad altre esercitazioni sul possesso di palla e poi ad alcune partitelle a tema. Al termine della giornata di allenamento un test undici contro undici ma su metà campo, per lavorare sui movimenti rapidi del pallone.

Ibrahimovic a Lecce non ci sarà e tornerà in gruppo la settimana prossima, è out anche Musacchio (infiammazione alla caviglia destra), mentre Duarte lavora ad un recupero almeno per la panchina (problema ai flessori della coscia destra).

La preparazione proseguirà domani con un allenamento programmato al mattino.

Commenti

"LABORATORIO" LECCE: il cambio di modulo nel dettaglio. Su SoloLecce.it tutte le ipotesi valutate da Liverani
"CIAO LUNA... LA CURVA NORD TI SALUTA": l'ultimo abbraccio degli Ultrà Lecce