News

VISITE MEDICHE OK (e altro bagno di folla): UMTITI e PEZZELLA dal pomeriggio in gruppo

I due nuovi arrivi giallorossi ad Acaya già dalla seduta del pomeriggio

CUTROFIANO - Le visite mediche di Samuel Umtiti e Giuseppe Pezzella si sono concluse positivamente e con il responso tanto atteso da parte dello staff sanitario del Lecce, per l'occasione al gran completo a sostegno del lavoro del già valido staff del “BioLab” di Cutrofiano, dove anche questa mattina si sono ripetute le scene viste ieri in aeroporto a Brindisi, con un picchetto d'onore di una cinquantina di tifosi giallorossi ad attendere soprattutto l'arrivo del Campione del Mondo francese (FOTO SOTTO).

Non c'è nessun problema fisico che impedisce a Umtiti e Pezzella di essere già in gruppo all'Acaya Golf Club: i due si alleneranno regolarmente già oggi agli ordini del tecnico Baroni.

Ovviamente entrambi potrebbero (il condizionale è d'obbligo) anche lavorare a ritmi ridotti essendo alla prima seduta con questo gruppo squadra, dunque potrebbero seguire un programma di lavoro differenziato in vista di un completo ricondizionamento atletico, come fanno tanti acquisti all'arrivo in contesti tutti nuovi.

E' chiaro, sostanzialmente, che né Umtiti né Pezzella in questa fase possano “tirare” l'allenamento come il resto del gruppo, ai ritmi dei compagni.

Vedremo, il responso arriverà dal solo giudice di questa seconda fase dal loro arrivo a Lecce, ossia il campo, il terreno di gioco.

Commenti

La "PROBABILE" fatta con la certezza di sbagliarla... Lecce, i nuovi subito dentro? ENIGMA FORMAZIONE
INTER O EMPOLI? Ma chissenefrega! "VIA DEL MARE" ESAURITO per la prima sfida salvezza: domani in vendita i biglietti a scarsa visibilità