News

La "PROBABILE" fatta con la certezza di sbagliarla... Lecce, i nuovi subito dentro? ENIGMA FORMAZIONE

Baroni si affiderà a scelte conservative o lancerà subito anche gli ultimi arrivati nei ruoli di competenza? E' un tema aperto

LECCE - Più che chiamarla “probabile” formazione non possiamo, perché mai come in questa lunga settimana di euforie e nuovi arrivi la situazione in casa Lecce ci risulta indecifrabile. Snocciolare l'undici di partenza è roba da chiaroveggenti.

Subito dentro i nuovi arrivati? Subito Pongracic centrale con Pezzella a sinistra? Subito Umtiti almeno in panchina? Oppure la delicatezza dello scontro salvezza con l'Empoli impone scelte più conservative del tecnico Baroni, affidandosi al gruppo storico? Vedremo. Sarà davvero difficile azzeccarla questa volta.

Davanti a Falcone ci sono molteplici scenari, con Gendrey sicuro a destra, Blin e Baschirotto che meriterebbero una nuova opportunità, con nell'ordine Pongracic, Tuia e Umtiti (più suggestivo il suo nome) che scalpitano dietro per ristabilire le gerarchie reali e chiudere la fase estiva degli esperimenti. Noi ci sentiamo di dare un 1% di possibilità in più degli altri a chi ha fatto bene con Inter e Sassuolo, ma le sorprese sono dietro l'angolo e sarebbero del tutto legittime.

Il resto del Lecce è fatto o quasi, con Gonzalez e Bistrovic ai lati di Hjulmand e il tridente con Strefezza, Ceesay e uno tra Banda (favorito secondo noi) e Di Francesco sulla mancina.

Commenti

Qui EMPOLI: qualche guaio per uno scontro salvezza che "pesa". Saranno DUE LE ASSENZE importanti
VISITE MEDICHE OK (e altro bagno di folla): UMTITI e PEZZELLA dal pomeriggio in gruppo