Allenamento

DIARIO DA FOLGARIA. SI FA SUL SERIO: doppia seduta subito, oggi l'amichevole. TUTTI I MODI PER SEGUIRLA

Ecco come stanno i giallorossi che oggi scenderanno in campo già per il primo test amichevole estivo

FOLGARIA - Prima doppia seduta di allenamento alle spalle per il Lecce che si è messo dietro di sé una durissima prima lavorativa in ritiro, al momento senza Gendrey ancora in vacanza e Persson in permesso per motivi familiari in Svezia.

Al mattino hanno svolto le visite mediche saltate a Lecce Helgason, Hjulmand e Banda che al primo giorno di ritiro erano arrivati già sull'Alpe Cimbra direttamente, senza passare dal Salento.

In mattinata esercizi di prevenzione e riscaldamento tecnico, a seguire lavoro aerobico e di scarico. Nel pomeriggio attivazione muscolare, esercitazioni tecniche e sul possesso del pallone. Chiusura con una partita dieci contro dieci.

Questa mattina altro allenamento, nel pomeriggio il primo fischio d'inizio stagionale non ufficiale: alle 17.30 test amichevole con la Rappresentativa Alto Adige, arricchita dai calciatori dilettanti locali del Postal. SoloLecce.it sarà in diretta scritta minuto per minuto con tutto il racconto della gara, con sotto la nostra diretta scritta un box video che proporrà anche la diretta video del test amichevole.

Commenti

LA "CORVINATA" E' DIETRO L'ANGOLO... Il Lecce il difensore centrale se lo va a prendere dalla C SVEDESE
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE