News

Inizia il CAMPIONATO DEI REGALI: prodotti ufficiali del Lecce e accrediti ai vincitori

Su SoloLecce.it il concorso: tanti di voi potranno avere tantissimi gadget ufficiali del Lecce

LECCE - Inizia oggi il campionato di SoloLecce.it!

Da questa sera giocheremo tutti insieme, per vincere una valanga di premi rigorosamente ufficiali del Lecce, oltre alla prelazione per i primi quattro della classifica finale per un accredito alla prima gara utile del Lecce dal momento in cui riapriranno al pubblico gli stadi dopo l'emergenza sanitaria.

Ma andiamo con ordine, la formula è quella collaudata. Un campionato questa volta di dieci giornate, al termine del quale ai primi quindici utenti (quindici!) regaleremo una serie di gadget ufficiali del Lecce.

La distribuzione dei punti in classifica è quella classica di un Gran Premio di Formula 1: il più veloce a rispondere esattamente indovinando il risultato porta a casa 15 punti, il secondo 14, poi 13, eccetera, sino a 1 punto.

Al termine della decima giornata i primi quindici vinceranno i gadget ufficiali del Lecce (ripetiamo ufficiali!), grazie alla nostra partnership con la società che ci vede partner commerciali ufficiali anche per la stagione in corso.

I primi quattro dei quindici saranno anche certi di ricevere un accredito allo stadio per le prime due gare interne del Lecce a porte aperte dopo la pandemia (alla prima giornata utile i primi due della classifica finale, alla seconda terzo e quarto).

Per partecipare occorrerà essere iscritti al canale Telegram di SoloLecce.it: è lì che sarà lanciato il gruppo specifico dove sarà possibile rispondere alla domanda-pronostico che sarà "segreta" sino a qualche ora prima del fischio d'inizio della gara scelta dalla nostra redazione.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM DI SOLOLECCE.IT E POTER PARTECIPARE.

Commenti

+++ PISACANE E' DEL LECCE +++ E' già nel Salento. La foto. I dettagli contrattuali
NIKOLOV-LECCE, i dettagli. E' ufficiale il nuovo arrivo a centrocampo