News

PANCHINA LECCE, SITUAZIONE "LIVE": la presa di distanze dalla società dal gesto di D'Aversa

Va verso la riconferma in panchina il tecnico giallorosso, ma la società si dissocia dalla testata ad Henry

LECCE - Al momento Roberto D'Aversa resta l'allenatore del Lecce.

E' durato 50 minuti il confronto interno allo spogliatoio giallorosso tra i massimi dirigenti della società, la squadra al completo e il tecnico, tutti chiusi nello spogliatoio giallorosso per quasi un'ora, a tirare fuori tutto quel che non va dalle quattro mura “sacre” dello spogliatoio.

Il Lecce, con una nota ufficiale che vi proponiamo integralmente (FOTO SOPRA), ha preso le distanze dal gesto riprovevole di D'Aversa nei confronti di Henry, ma nella stessa nota ha sin qui del tutto sorvolato sul futuro tecnico della squadra, che al momento resta affidato a D'Aversa stesso.

Il post del Lecce, la presa di distanze dal gesto di D'Aversa - “L'Unione Sportiva Lecce, con riferimento all'episodio che ha visto coinvolto l'allenatore D'Aversa ed il giocatore del Verona Henry, pur valutando la situazione di nervosismo generale nel finale di gara, condanna fermamente il gesto del proprio allenatore in quanto contrario ai principi ed ai valori dello sport”.

Commenti

GIOIA BARONI: "fatta la partita che volevamo. Questa mattina passeggiata in città con i miei pensieri e i miei sentimenti"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE