Ospiti

E' UFFICIALE: i tifosi del Pordenone saranno 11. IL COMUNICATO: "andiamo dove volete, basta che mettiamo lo striscione"

La nuova garbata e legittima presa di posizione del tifo ospite: eccola

PORDENONE - E' ufficiale, i tifosi del Pordenone presenti nel Salento per Lecce-Pordenone di venerdì alle 20.30 al “Via del Mare” saranno 11.

Lo hanno comunicato dallo stesso coordinamento del tifo dei “ramarri” con un nuovo comunicato stampa, che ha integrato lo sfogo di inizio settimana per l'incertezza con cui si apprestavano a vivere questa trasferta probabilmente senza neanche un settore Ospiti. Ecco la nuova posizione del tifo neroverde.

Verso la trasferta di Lecce, parlano i tifosi del Pordenone - “Siamo felicemente sorpresi dalle risposte ricevute da diversi tifosi leccesi e dai loro commenti che mostrano comprensione per il nostro sfogo. Ci auguriamo che una soluzione venga trovata per colorare con un po' del nostro glorioso neroverde il ‘Via del Mare’. Per coloro che avessero male interpretato il nostro precedente comunicato teniamo a precisare che non vi era nulla contro il tifo leccese né contro la società che ha anche bloccato la vendita dei biglietti resasi conto della situazione, ma solo la rivendicazione legittima di poter esporre senza limitazioni i nostri colori allo stadio, come abbiamo cercato di fare, pur da piazza piccola, in ogni stadio italiano. Ci vediamo a Lecce per un fine settimana sportivo-gastronomico-artistico già apprezzato nelle precedenti visite nel Salento. Forza Pordenone”!