News

STREFEZZA, INNAMORATO "PAZZO": "qui è tutto bellissimo, a Lecce nascerà mia figlia"

Le parole dell'esterno offensivo della formazione di Baroni

17.11.2021 18:03

LECCE - Tra i tanti gol e gli assist in campo e la figlioletta in arrivo è sicuramente un momento magico quello che sta vivendo Gabriel Strefezza.

L'esterno offensivo giallorosso si è presentato oggi in Sala Stampa: ecco con quali risposte ai temi messi sul tavolo dai giornalisti, qui in sintesi, sotto nella video-intervista integrale.

Fiducia - “La partenza non è stata facile, ma con il passare dei giorni è cresciuta la fiducia dell'allenatore e con i compagni. Mi ha aiutato molto la mia famiglia dal Brasile, dandomi forza. Ora per me è un momento magico, aspetto una figlia che nascerà la settimana prossima e sul campo sto superando tutti i miei record di gol e assist”.

Prolifico - “Devo restare concentrato, ma il modulo di Baroni di sicuro mi garantisce di esaltarmi davanti alla porta. In questa posizione avevo giocato in carriera solo con Caserta alla Juve Stabia, con cui ho giocato da avversario anche a Lecce, restando impressionato dall'atmosfera da brividi dei nostri tifosi. Con il Parma è stato tutto bellissimo, ho segnato a un Campione del Mondo ed è stato anche un gol bellissimo, tra i più belli della mia carriera. Sono stato contento anche del premio dell'AssoCalciatori per essere stato il miglior calciatore di B del mese”.

Maturità - “Mi sento più maturo, con gli anni ho imparato a lavorare molto di più per la squadra, le buone prestazioni recenti sono solo il frutto di questa crescita. Devo continuare a credere in ulteriori miglioramenti, lavorare molto: questa B è durissima”.

Frosinone - “E' certamente una bella squadra. Dovremo affrontarla con umiltà, bisognerà correre più di loro per averne ragione. Stiamo preparando la partita bene, come sempre l'allenatore è attento ai dettagli. Ci faremo trovare pronti”.

Commenti

ECCO LA SITUAZIONE, il regolamento, la formula. SERIE B FERMA A MARZO? Cosa cambia per il Lecce
MELENDUGNO "ABBRACCIA" IL SUO LECCE: 13-0 l'amichevole per i giallorossi davanti a 600 spettatori