News

SU SOLOLECCE.IT. Stadio già esaurito, il Lecce conta sui lavori finiti nella Tribuna Est lato Curva Nord. ALTRI MILLE POSTI SUBITO?

In tempi rapidi la ALMAT, società appaltante i lavori di riqualificazione della Tribuna Est, ha già finito una parte del lavoro

LECCE - Il cantiere può avanzare, il lato destro della Tribuna Est, quello che guarda alla Curva Nord, è pronto dopo i lavori di consolidamento della ALMAT, la società che a fine marzo ha avuto l'appalto dal Lecce per riportare l'anello Superiore della Est da 943 posti a sedere attualmente abilitati a 3775.

Un passaggio che potrebbe essere graduale, sbloccando già un migliaio di posti a sedere nella zona del cantiere già completato in queste ore, quella che ripetiamo è più vicina al lato Curva Nord. Nel frattempo il cantiere avanza e passa a trattare il corpo di fabbrica centrale del settore.

Sono ore frenetiche in Via Costadura dove il Lecce vuole mettere al loro posto tutte le autorizzazioni burocratiche per sbloccare la vendita on line anche di questi biglietti, che assieme a quelli a scarsa visibilità di tutti i settori rimasti porterebbero i presenti domenica al “Via del Mare” per Lecce-Spezia al record assoluto stagionale, oltre i 26mila tra paganti e abbonati.

Commenti

VERNOLE: 41 PUNTI "MIRACOLOSI" per una salvezza senza stadio, senza Comune, senza sostegni. Domenica il sipario sulla 1° Categoria
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE