News

Lecce, sei pure sfortunato: PISACANE, seconda partita di fila e da titolare. "TRABALLA" la trattativa?

La trattativa per portare il difensore centrale sardo in giallorosso in fase di stallo: a Cagliari c'è emergenza in difesa

FIRENZE - In questo campionato aveva collezionato appena due presenze in A in 15 partite, finendo sul mercato, poi due di fila, oggi da titolare.

Complice l'emergenza difensiva ma anche la necessità di affidarsi a elementi di esperienza in un periodo difficilissimo il tecnico del Cagliari Di Francesco ha riscoperto Fabio Pisacane, a un passo dal trasferimento al Lecce.

Pisacane oggi è tornato titolare nella difesa a quattro che il Cagliari ha opposto alla Fiorentina al "Franchi" (finale 1-0 per i viola, ma i sardi hanno buttato via un rigore sullo 0-0).

Mentre la panchina dell'ex tecnico del Lecce si fa sempre più traballante anche la posizione di Pisacane non è più la stessa di tre settimane fa e un cambio di allenatore, di modulo e di atteggiamento difensivo potrebbe addirittura peggiorare la situazione, lasciando Pisacane in maglia rossoblù.

Commenti

Una apocalisse sull'asfalto: tre auto accartocciate, MUORE UN 52ENNE
La decisione: SQUADRA IN RITIRO! Verso Reggio Calabria senza lasciare niente al caso. FALCO e PETTINARI ai margini del gruppo