La decisione: SQUADRA IN RITIRO! Verso Reggio Calabria senza lasciare niente al caso. FALCO e PETTINARI ai margini del gruppo

Domenica 10 Gennaio 2021 | Cosimo Carulli | Allenamento

LECCE - Sorpresa in casa Lecce: i calciatori giallorossi dopo cinque giorni di riposo e la sosta di campionato hanno trovato idealmente come "regalo" il ritiro.

Società e staff tecnico hanno deciso per un ritiro anticipato, a partire da domani, sino alla partenza per la trasferta di Reggio Calabria.

E' la grande novità della ripresa odierna: i salentini sono tornati ad allenarsi nel pomeriggio al "Via del Mare", ovviamente a porte chiuse, con in testa la "missione" Reggina, prossimo avversario di sabato alle 16.

Oltre a Felici, che sta proseguendo in differenziato la personale tabella di recupero dall'infortunio al quinto metatarso del piede destro, hanno lavorato in differenziato Rodriguez Delgado e Paganini, tutti e due reduci da problemi muscolari. Falco e Pettinari hanno lavorato in disparte rispetto al gruppo, con programmi personali.

Domani la squadra si allenerà all'Acaya Golf Club al mattino, sempre a porte chiuse, poi pranzerà assieme e si trasferirà in un albergo cittadino.