Settore Giovanile

"PRIMAVERA" DA IMPAZZIRE: Corvino conferma la sua vocazione, "STRAPPA" un talento a Juventus, Inter e Atletico Madrid

Arriva prima di tutti il DS del Lecce e Supervisore del Settore Giovanile che veste di giallorosso un Nazionale francese giovanile

LECCE - Il settore giovanile del Lecce si impreziosisce del talento di Adam Gueddar, classe 2005 predestinato franco-marocchino, un trequartista che in patria è considerato un elemento dal futuro assicurato, trattato da adolescente da Juventus, Inter e Atletico Madrid, prima che lasciasse la Francia e l'Amiens per partire verso il Salento.

Corvino lo ha praticamente “blindato”, offrendogli un contratto da professionista (ma giocherà in “Primavera”), con 3 anni di legame con il Lecce e una opzione automatica a valere del Lecce stesso per far scattare altri 2 anni di contratto.

Gueddar a 17 anni è già nel giro di tutte le nazionali giovanili francesi che ha rappresentato anno dopo anno nella sua pur giovanissima carriera (ha comunque passaporto anche marocchino, dunque dopo il settore giovanile potrà decidere definitivamente quale maglia della Nazionale vestire da “grande”).

Commenti

ULTIM'ORA. MAKSIMOVIC, il GRAN RIFIUTO al Lecce: "dico no, ecco perchè"
VENERDI' L'AMICHEVOLE, la Questura di Brindisi sta ancora valutando l'apertura del settore Ospiti, sta cercando gli ultrà violenti dell'agosto 2017...