News

VENERDI' L'AMICHEVOLE, la Questura di Brindisi sta ancora valutando l'apertura del settore Ospiti, sta cercando gli ultrà violenti dell'agosto 2017...

Venerdì sera di "gala" al "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana, dove la società di Magrì ospiterà il Lecce

FRANCAVILLA FONTANA - Curva Sud a 8 Euro, Tribuna Centrale a 10 Euro, Tribuna VIP a 15, settore Ospiti ancora bloccato dalle decisioni sulla sicurezza pubblica della Questura di Brindisi (la stessa Questura che dall'agosto 2017 sta cercando gli autori di alcune violenze nel pre-partita di Francavilla-Lecce di Lega Pro).

Sono i dettagli sull'amichevole che vedrà il Lecce in scena venerdì alle 21 al “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana, per un altro test amichevole indicativo e decisamente probante per il Lecce, che avranno di fronte una formazione oramai consolidatasi ai massimi livelli della Serie C.

Un test che porterà per la prima volta in questa stagione il Lecce a una manciata di chilometri dal capoluogo del Salento, peccato l'apertura del settore Ospiti non sia stata ancora autorizzata dal GOS ("Gruppo Operativo per la Sicurezza"), insediato nella Questura di Brindisi. Valutazioni sono in corso ancora in queste ore, secondo i nostri riferimenti ufficiali nella società giallorossa.

Intanto la prevendita per i tifosi del Francavilla inizia domani pomeriggio, nella sede sociale di Via Quinto Ennio 91.

Commenti

"PRIMAVERA" DA IMPAZZIRE: Corvino conferma la sua vocazione, "STRAPPA" un talento a Juventus, Inter e Atletico Madrid
"PRIMAVERA": VIA AL LAVORO in ritiro a Cotronei. LE FOTO, i convocati aggiornati