News

"CASO" CECCARONI A VENEZIA. Il DS Antonelli sibillino: "tante pressioni da agenti e procuratori per farlo andare a Lecce"

Le parole del DS degli arancioneroverdi che ha svelato qualche dettaglio di una trattativa-lampo

VENEZIA - Parole sibilline dal DS del Venezia Filippo Antonelli dopo l'inattesa e velocissima partenza del capitano Ceccaroni in direzione Lecce.

Alla stampa locale veneta l'uomo mercato del club lagunare ha svelato alcuni dettagli di questa trattativa che sarebbe stata di fatto orientata da alcuni procuratori. Ecco le sue parole.

Ceccaroni dal Venezia al Lecce, si sfoga il DS Antonelli - “Con Ceccaroni non c'è stato nessun problema, anzi credo proprio che il nostro capitano non abbia mai valutato recentemente di lasciare la fascia e la nostra maglia. L'emergenza difensiva che ha riguardato improvvisamente il Lecce ha fatto muovere diverse pedine, gli agenti del calciatore hanno fatto tantissime pressioni sul giocatore e sulla società per spingerci alla cessione e darlo al Lecce. C'era la volontà e il piacere di giocare in A, ovvio, ma ci sono state tante pressioni su questa scelta”.

Commenti

L'AGONIA DELLA SAMPDORIA E' COMINCIATA: dieci giorni per trovare 10,5 milioni di Euro. Poi scatta la penalizzazione
LA VIDEO-SINTESI. La Juventus si dà un senso stagionale: Lazio battuta, SEMIFINALE di Coppa Italia con l'Inter