News

STICCHI DAMIANI DA NON PERDERE: "è il momento di restare lucidi e uniti per arrivare all'obiettivo"

Il Presidente del Lecce parla dopo l'incredibile sconfitta dei giallorossi ieri con il Verona: ecco le sue parole

LECCE - Il Lecce è di nuovo lì, a leccarsi le ferite dopo una amarissima sconfitta.

A parlare dopo lo 0-1 durissimo da digerire in casa con il Verona è il Presidente Saverio Sticchi Damiani. Ecco le sue parole.

Scaramanzia andata male - “Ero già stato in panchina con l'Udinese e ci sono tornato pure per scaramanzia, ma non è andata bene. Non è questo il momento di ragionamenti distruttivi, ma di restare insieme. La squadra mi è sembrata un po' stancar rispetto ad altre apparizioni, certamente più stanca del Verona che magari non ha vissuto il doppio impegno ravvicinato avendo lasciato strada all'Inter 6-0 nella penultima giornata”.

Momento - “E' un momento in cui tutti dobbiamo restare lucidi. Abbiamo sempre 4 punti di vantaggio, da gestire sino alla fine. Lo sconforto non ci deve far buttare tutto per aria, questi ragazzi non sono mai stati in zona retrocessione. Dopo la Lazio abbiamo lo scontro diretto in casa, senza turni infrasettimanali nel mezzo sarà più facile recuperare. Dobbiamo pensare a difendere con i denti questo finale di stagione, noi per primi dobbiamo tutti credere in noi stessi”.

Unità - “Per raggiungere il nostro obiettivo è fondamentale che ci sia la voglia di tutto l'ambiente”.

Commenti

BARONI a fine gara: "sconfitta pesante, ma tutto ruota attorno a un episodio. Dobbiamo restare in fiducia"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE