"MANITA" A CROTONE! "PRIMAVERA" DEVASTANTE: tutti gli incroci per novanta minuti di "fuoco"

Sabato 22 Maggio 2021 | Cosimo Carulli | Settore Giovanile

CROTONE - Un Lecce travolgente spazza via il Crotone in trasferta e si conferma al secondo posto del girone nel campionato “Primavera".

I ragazzi di Grieco hanno prevalso 5-3 alla fine di una gara ricca di emozioni.

Giallorossi sotto e poi capaci di rimontare salendo 3-1 al termine del primo tempo con le reti di Back, Monterisi e Mancarella. Nella ripresa un rigore riavvicina i calabresi, poi il botta e risposta con Vulturar, un'altra rete dei pitagorici e Berg che ha fissato il punteggio a dieci dalla fine.

I giallorossi restano a un punto dal Pescara primo in classifica e che domenica pomeriggio riceve il Pisa: in caso di vittoria degli abruzzesi sarà inutile la passerella finale dell'ultima giornata (c'è Lecce-Pescara) e i giallorossi saranno “condannati” ai play off, sarà vittoria del campionato, invece, qualora il Pescara non superi i toscani e perda il primo posto a Lecce all'ultimissima giornata, la settimana prossima.

Grieco a Crotone ha mandato in campo questa formazione (in ordine di numerazione delle maglie e con i calciatori subentrati a gara in corso): Borbei, Lemmens, Hasic, Maselli (dal 41' s.t. Grave), Ciucci, Monterisi, Mancarella (dal 29' s.t. Secansky), Vulturar (dal 36' s.t. Burnete), Back, Felici (dal 41' s.t. Travaglini), Trezza (dal 41' s.t. Berg).