Settore Giovanile

"MANITA" A CROTONE! "PRIMAVERA" DEVASTANTE: tutti gli incroci per novanta minuti di "fuoco"

Ecco come è andata per i giovani di Grieco, vittoriosi in Calabria

CROTONE - Un Lecce travolgente spazza via il Crotone in trasferta e si conferma al secondo posto del girone nel campionato “Primavera".

I ragazzi di Grieco hanno prevalso 5-3 alla fine di una gara ricca di emozioni.

Giallorossi sotto e poi capaci di rimontare salendo 3-1 al termine del primo tempo con le reti di Back, Monterisi e Mancarella. Nella ripresa un rigore riavvicina i calabresi, poi il botta e risposta con Vulturar, un'altra rete dei pitagorici e Berg che ha fissato il punteggio a dieci dalla fine.

I giallorossi restano a un punto dal Pescara primo in classifica e che domenica pomeriggio riceve il Pisa: in caso di vittoria degli abruzzesi sarà inutile la passerella finale dell'ultima giornata (c'è Lecce-Pescara) e i giallorossi saranno “condannati” ai play off, sarà vittoria del campionato, invece, qualora il Pescara non superi i toscani e perda il primo posto a Lecce all'ultimissima giornata, la settimana prossima.

Grieco a Crotone ha mandato in campo questa formazione (in ordine di numerazione delle maglie e con i calciatori subentrati a gara in corso): Borbei, Lemmens, Hasic, Maselli (dal 41' s.t. Grave), Ciucci, Monterisi, Mancarella (dal 29' s.t. Secansky), Vulturar (dal 36' s.t. Burnete), Back, Felici (dal 41' s.t. Travaglini), Trezza (dal 41' s.t. Berg).

Commenti

Su SoloLecce.it. ENNESIMO BAGNO DI SANGUE ECONOMICO: nessuna rescissione con Corini, PRENDERA' 2 ANNI LO STIPENDIO
ALTRA "MANITA"! Le giovanili viaggiano col vento "FORZA 5"! Under 17 devastante a Salerno