Settore Giovanile

ALTRA "MANITA"! Le giovanili viaggiano col vento "FORZA 5"! Under 17 devastante a Salerno

Giallorossi vittoriosi 5-3 in casa dei granata, proprio come la "Primavera" ieri a Crotone

23.05.2021 15:36

SALERNO - Dopo la “Primavera” anche il Lecce Under 17 regala una “manita”.

I ragazzi allenati da Maragliulo si sono imposti per 5-3 in casa della Salernitana, nella 2° giornata di ritorno del nuovo campionato nazionale di categoria che è ripartito con un nuovo format dopo l'emergenza sanitaria legata al contagio dal coronavirus.

Casualmente quello dei giallorossi di capitan Carrozzo è lo stesso risultato ottenuto ieri dalla “Primavera” in casa del Crotone (FOTO SOPRA L'UNDER 17 ALL'INGRESSO IN CAMPO A SALERNO OGGI).

Mattatore proprio il capitano con una doppietta nel giro di pochi secondi ad inizio ripresa. A segno anche Milli, Daka e Caserta per il Lecce che sale a quota 12 nel gironcino e resta in scia a tre punti dalla capolista Crotone. Probabilmente sarà proprio lo scontro diretto (perso all'andata in Calabria) a decidere le sorti del campionato, perchè una soltanto per raggruppamento andrà ai Quarti di Finale Scudetto.

Ecco intanto la formazione scelta dal tecnico Maragliulo per la trasferta in casa dei pitagorici (in ordine classico di numerazione della maglia e con tra parentesi i calciatori subentrati a gara in corso): Bufano, Russo (dal 45' + 4' s.t. Morelli), Orfano (dal 25' s.t. Filippi Filippi), Borgo (dal 25' s.t. Luciano), Pascalau, Leuzzi (dal 25' s.t. Luperto), Daka (dal 45' + 4' s.t. Quarta), Lippo, Carrozzo (dal 43' s.t. Caserta), Gallorini, Milli (dal 43' s.t. Agrimi).

Commenti

"MANITA" A CROTONE! "PRIMAVERA" DEVASTANTE: tutti gli incroci per novanta minuti di "fuoco"
LA SERIE A AI "CLOCHARD" SENZA STADIO: l'allegato FIGC, impossibile Venezia o Cittadella in casa in A