News

ULTIM’ORA. LA TRAGEDIA: a 43 anni muore Bergougnoux

L’ex giallorosso e vice allenatore del Le Havre sarebbe stato stroncato da un malore mentre era al volante

29.05.2026 18:23

FRANCIA – Una tragedia improvvisa scuote il mondo del calcio. È morto a soli 43 anni Bryan Bergougnoux, ex calciatore del Lecce e attuale vice allenatore del Le Havre.

Secondo le prime ricostruzioni, il tecnico francese avrebbe accusato un malore mentre si trovava alla guida della propria auto, diretto verso Tolosa per partecipare a un torneo riservato alle vecchie glorie del calcio.

Soccorso e trasportato in ospedale, Bergougnoux sarebbe poi deceduto dopo un ulteriore arresto cardiaco. Le cause esatte della morte sono ancora in fase di accertamento.

Cresciuto nel vivaio del Lione, con cui conquistò tre titoli nazionali, Bergougnoux ha vestito nel corso della sua carriera anche le maglie di Tolosa, Châteauroux, Omonia Nicosia, Tours e Lecce, dove ha militato dal 2009 al 2012 lasciando un ottimo ricordo tra i tifosi giallorossi.

Commenti

AFFARI, CALCIATORI DALL'ESTERO, COMMISSIONI AGENTI E DS: "Report" domenica sera mette gli occhi sul calcio italiano e su CORVINO