News

FLORENZI "TRAVOLTO" DALL'ODIO SOCIAL: "costretto ad andare a letto alle 20 per chi ha fatto i calendari, c'è la Coppa Italia da giocare"

Il terzino di spinta ex Roma, attualmente al Milan, si sfoga sui social ma trova solo insulti

MILANO - Si sfoga sui social per il calendario troppo fitto delle competizioni che coinvolgono il Milan, ma invece di trovare grazia trova giustizia.

Parliamo di Alessandro Florenzi, terzino di spinta ex Roma attualmente in forza al Milan di Pioli che si è sfogato sui social per il calendario troppo fitto che impedirà a lui e ai suoi compagni di festeggiare anche minimamente Capodanno: il 2 gennaio si gioca, a “San Siro” in gara unica c'è Milan-Cagliari di Coppa Italia che vale un posto “pesante” nei Quarti di Finale della competizione tricolore, dunque allenamento oggi, allenamento domani e partita il 2, senza possibilità di fare piccole concessioni a Capodanno.

“Auguro buone feste a chi ha fatto i calendari, loro potranno festeggiare Capodanno, noi a letto alle 20”, ha esclamato Florenzi sui social, prendendo pochissimi sms di approvazione e centinaia di insulti: da calciatore privilegiato e con una ricca carriera alle spalle probabilmente visto il momento “nero” del Milan e l'inchiesta scommesse che a Torino vede anche il suo nome nel registro degli indagati… un po' di sano silenzio sarebbe stato preferibile…

Commenti

ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT. Centro Tecnico di proprietà, il Comune ferma il Lecce: "vincoli urbanistici". PARLA STICCHI DAMIANI
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio