News

ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT. Centro Tecnico di proprietà, il Comune ferma il Lecce: "vincoli urbanistici". PARLA STICCHI DAMIANI

L'area individuata dal Lecce non può essere adattata a strutture sportive: si riparte da zero

LECCE - Vincoli urbanistici insuperabili, l'area individuata dal Lecce per far nascere il Centro Tecnico nuova “casa” di proprietà della società giallorossa non va bene.

Arriva il “no” del Comune di Lecce e si riparte da zero: la struttura presentata in esclusiva da SoloLecce.it lo scorso 8 dicembre con una delle nostre esclusive “bomba” (CLICCA QUI PER RILEGGERE, INTANTO SOPRA E SOTTO TUTTE LE NOSTRE FOTO) non può sorgere sui terreni individuati dal Lecce lungo la Strada Provinciale 298 Lecce-San Cataldo, la vecchia strada del mare detta “il Fondone”, in direzione Aeroporto “Lecce-Lepore”, Acaya e soprattutto San Cataldo.

Ecco sulla questione la stringata e amareggiata dichiarazione ufficiale del Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani.

Sticchi Damiani toglie il “velo” sull'esclusiva SoloLecce.it, ma il Comune dice “no” - “Avevamo individuato un'area, ma la disciplina urbanistica ci impedisce di portare avanti il progetto. Nostro malgrado emigreremo in provincia. Ci sono in ballo delle ipotesi, due su tutte, ma per ora non posso aggiungere altro”.

Commenti

Anno nuovo, nuova opportunità. LIVERANI VERSO COSENZA: Caserta, esonero in vista, arriva l'ex Lecce?
FLORENZI "TRAVOLTO" DALL'ODIO SOCIAL: "costretto ad andare a letto alle 20 per chi ha fatto i calendari, c'è la Coppa Italia da giocare"