Settore Giovanile

"PRIMAVERA" D'ALTA QUOTA: altri due talenti. Arrivano 2 DIFENSORI CENTRALI. MILLI va al Cesena in prestito

Un tedesco e uno svedese saranno affidati alle "cure" del tecnico Coppitelli

LECCE - Non si ferma il mercato in entrata nel settore giovanile per il Lecce che vede concretizzarsi interessanti prospettive stagionali (è in zona play off Scudetto) e dunque si regala in questi ultimi due giorni di trattative nuovi elementi di prospettiva da affidare al tecnico Coppitelli.

Corvino in queste ore ha prelevato il difensore centrale svedese classe 2005 Sammi Davis, in arrivo dal vivaio del Sundsvall (Superettan, la Serie A svedese), preso a titolo definitivo, e un altro centrale difensivo classe 2004 tedesco, Mathis Bruns, in prestito con diritto di riscatto dal vivaio dell'Union Berlino (Bundesliga).

Bruns (FOTO SOPRA) e Davis (FOTO SOTTO) dopo le visite mediche e le foto di rito si sono subito aggregati al gruppo della “Primavera”.

In uscita, sempre per ciò che riguarda il settore giovanile in questi giorni il DS Corvino ha definito il prestito al Cesena di Stefano Milli, classe 2004 talentuoso centrocampista offensivo e esterno d'attacco (NELL'ULTIMA FOTO SOTTO).

Commenti

ROMA CAOS: ZANIOLO inseguito e minacciato sotto casa. BLITZ ULTRAS, interviene la Polizia
IL PRIMO GELO STAGIONALE E LA SOLITUDINE: Gino muore per strada, lontano dalla città che pensa ad altro. IL POST DELLA CROCE ROSSA