News

ROMA CAOS: ZANIOLO inseguito e minacciato sotto casa. BLITZ ULTRAS, interviene la Polizia

Il centrocampista offensivo giallorosso si è tirato fuori un'altra volta dai convocati: non se la sente di continuare con la maglia della Roma

ROMA - Minacce, insulti, inseguimenti sino a sotto l'abitazione del calciatore.

Tira una brutta aria tra la Curva Sud romanista e Nicolò Zaniolo. Ieri sera dopo la sconfitta con il Napoli un gruppo di ultras rimasti nella Capitale si sono radunati sotto la casa del calciatore, minacciandolo con cori che non lasciavano spazio alle interpretazioni.

Zaniolo in quegli istanti non era nella sua abitazione, per cui si è ritrovato a fare i conti con gli ultras faccia a faccia al suo rientro a casa. “Avvistato” l'oggetto delle loro attenzioni gli ultras si sono scatenati contro di lui e la sua auto, inseguendolo e minacciandolo. Il centrocampista offensivo della Roma e della Nazionale ha dunque dovuto chiamare la Polizia che rapidamente ha raggiunto il posto con un auto di pattuglia. In quel momento gli ultras si sono dileguati facendo perdere le loro tracce.

Zaniolo, intenzionato a interrompere il suo rapporto con la Roma, si è recentemente rifiutato di scendere in campo non sentendo più nulla da dare alla squadra di Mourinho, in attesa solo di essere ceduto. Le pretese economiche della società giallorossa, però, frenano ogni suo trasferimento.

Commenti

Qui CREMONESE. BALLARDINI punta tutto sui 90 minuti con il Lecce: "CI GIOCHIAMO TANTO"
"PRIMAVERA" D'ALTA QUOTA: altri due talenti. Arrivano 2 DIFENSORI CENTRALI. MILLI va al Cesena in prestito