News

PARLA BARONI: "non c'è amarezza quando c'è una prestazione così importante. Siamo pronti a soffrire"

Le parole del tecnico giallorosso a fine gara dopo il pareggio interno con la Sampdoria

LECCE - A fine gara, dopo il pari interno del Lecce con la Sampdoria, ha parlato ai giornalisti il tecnico del Lecce Marco Baroni. Ecco le sue parole.

Analisi - “Non c'è amarezza quando si fa una prestazione così importante. Dispiace, è certo, brucia per il risultato, per quel che abbiamo creato con lucidità visto che siamo stati puniti nell'unico tiro in porta subito nel corso della partita. Dobbiamo partire dalla prestazione, ancora una volta, da quanto abbiamo creato. Bisogna passare da questi momenti negativi, uscirne, guarderemo e riguarderemo quella piccola disattenzione che ci ha portato al pareggio. Potevamo non farla, ci dovremo lavorare ancora”.

Situazione “calda” - “La nostra classifica qualche settimana fa poteva illuderci di un campionato diverso, ma è questo il nostro cammino, che non è mai stato nelle ultime posizioni. Comprendo le preoccupazioni dell'esterno, ne verremo fuori come gruppo e con il nostro pubblico. Sapevamo che c'era da soffrire, siamo pronti a farlo ancora”.

Commenti

L'EDITORIALE. Baroni sempre più solo con il suo calcio TRISTE. La CONTESTAZIONE si allarga
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE