Allenamento

LECCE, QUESTO E' UN GUAIO! Problemi numerici in attacco, CEESAY è ancora fermo. Domani la decisione

Il ginocchio tiene in ansia il bomber africano del Lecce: domani dovrà recuperare nell'unico allenamento rimasto per partire per Cremona

ACAYA - Nuova seduta di allenamento per il Lecce che si è ritrovato ad Acaya per un programma di lavoro molto tecnico e tattico oltre alla normale parte fisica.

Assenti Dermaku e Pongracic, Maleh e Ceesay hanno continuato a lavorare in differenziato (forte distorsione alla caviglia sinistra per l'italo-marocchino, problemi al ginocchio destro per l'attaccante del Gambia).

Domani la rifinitura al “Via del Mare”, le parole di Baroni alla vigilia in Sala Stampa e la decisione finale soprattutto su Ceesay, che tiene in ansia il Lecce. Dopo l'allenamento i giallorossi raggiungeranno la Lombardia con un volo charter, poi sarà il pullman del club a portare la comitiva giallorossa a Cremona.

 

Commenti

FUTURO STREFEZZA. L'agente si lecca i baffi: "ci sarà da parlare con Corvino, per lui offerte dall'Italia e dall'estero"
ROMAGNOLI SI PRESENTA: "qui per fare qualcosa di straordinario. A Cremona contro la mia città, sarà fondamentale sulla nostra strada"