News

ROMAGNOLI SI PRESENTA: "qui per fare qualcosa di straordinario. A Cremona contro la mia città, sarà fondamentale sulla nostra strada"

Le parole del difensore giallorosso prelevato dal Parma a titolo definitivo

LECCE - Arriva in giallorosso dopo aver trionfato, pensate, ben 5 volte in B, ma anche dopo aver guidato l'Empoli alla salvezza lo scorso anno, da capitano in Serie A.

E' il giorno di Simone Romagnoli, in Sala Stampa dopo l'arrivo a Lecce a titolo definitivo dal Parma. Ecco le parole del classe 1990 di Cremona, nuovo difensore centrale giallorosso. Ecco le sue parole qui in questa ampia sintesi, sotto nella versione video integrale dell'intervista resa allo stadio.

Condizione fisica - “Sto bene, il problema alla coscia destra che mi ha frenato a Parma nella prima parte della stagione è alle spalle da tempo. Lavoravo in gruppo già da 10 giorni”.

Motivazioni - “Fortissime! Sono qui perché voglio contribuire da protagonista a qualcosa di straordinario. Vengo con molto entusiasmo, tutti insieme ce la faremo dando ognuno qualcosa”.

Contatti parmigiani - “A Parma c'era Soda nello staff che era sempre lì a controllare i risultati del Lecce…, mi ha parlato molto della città. Quando Corvino mi ha manifestato il suo interesse non ho potuto rifiutare”.

Cremona - “Sabato è importante, giochiamo contro la squadra della mia città tra l'altro, per me sarà emozionante. Siamo consapevoli che abbiamo davanti una partita delicatissima”.

Salvezza - “La quota? Difficile dirlo, dipenderà da quanto correranno dietro, non dipende tanto da noi. Noi dobbiamo cercare di tenere l'andatura dell'andata, che certamente basterebbe…”.

Ritorni pugliesi - “Torno in Puglia in una terra straordinaria come è stata straordinaria la mia esperienza nel Foggia di Zeman. Ho splendidi ricordi”.

Commenti

LECCE, QUESTO E' UN GUAIO! Problemi numerici in attacco, CEESAY è ancora fermo. Domani la decisione
"Lecce, sono qui per restare: ho 4 mesi per convincere tutti". CECCARONI alza l'asticella: "voglio tenermi stretta la A"