News

BARONI SVELA QUALCHE CARTA: "vi anticipo molte scelte, ma servirà un grande Lecce"! ECCO... MEZZA FORMAZIONE

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia di questo Lecce-Benevento

LECCE - Giocherà soltanto chi starà al massimo della condizione, dunque per qualcuno dei recuperati in extremis ci sarà solo spazio in panchina.

Ad anticiparlo è il tecnico del Lecce Marco Baroni che si è presentato in Sala Stampa per la consueta intervista prepartita. Ecco le sue parole, qui in questa ampia sintesi, sotto nella versione video in forma integrale.

Subito chiarezza - “Giocherà solo chi sta benissimo, abbiamo 7 partite in pochi giorni e non possiamo perdere nessuno. A destra Calabresi, in mezzo Simic o Tuia. A sinistra Barreca sta bene, potrebbe toccare a lui”.

Sensazioni da ex - “Benevento è stato un anno magico, qualcosa di straordinario. Oggi è un club cresciuto, affermato, con una proprietà fortissima. Domani servirà un grande Lecce”.

Calendario molto complesso - “Metto i migliori, sempre, senza calcoli. Iniziamo da questa partita, poi vedremo le scelte da fare, alcune volte sono forzate in ragione di problemi a gara in corso come a Gendrey a Como o squalifiche o altro”.

Blin - “A Como l'ho mandato a scaldarsi già al 10°, conto su di lui, è pronto, voleva allenarsi più degli altri ieri con un lavoro supplementare, gli ho detto di stare tranquillo, di non agitarsi. Gli ho detto di gestire il pallone, lo farà molto bene perchè è una sua caratteristica. Ha piena fiducia”.

Vigilia - “Ho tante partite nella carriera alle spalle, so come gestirmi, non possiamo permetterci di rilassarci su nulla, abbiamo lavorato con piglio e sarebbe un peccato buttare via questo lavoro. C'è un filotto di belle partite da preparare in poco tempo, abbiamo messo dentro molta benzina perchè solo questa settimana era intera e potevamo farlo. Lecce-Benevento si prepara da sola”.

Commenti

I CONVOCATI: "POKERISSIMO" di belle notizie, Lecce: ne recuperi 4! Giallorossi in ritiro, la situazione DIFFIDATI
OLIVIERI, SEMI-ROVESCIATA DA "SBALLO"! Frosinone affondato, è un gol "pro-Lecce". LA CLASSIFICA, I RISULTATI