News

E' TUTTO FATTO! Nella notte la svolta: arriva YALCIN. Per l'UEFA è uno dei 50 talenti d'Europa

Il Lecce è vicinissimo all'arrivo della punta turca: ecco i dettagli

LECCE - Svolta di mercato nella notte: il Lecce ha il sì del Besiktas al trasferimento nel Salento in prestito del talento della Nazionale turca Guven Yalcin. Nelle prossime ore il giovane attaccante dovrebbe diventare giallorosso ed essere già in viaggio verso il Salento.

I termini di questa notizia, così vicini all'ok definitivo all'affare, trapelano direttamente dalla dirigenza giallorossa.

Turco di nascita tedesca, come moltissimi suoi connazionali, Yalcin è un classe 1999 eletto dall'UEFA tra i 50 migliori prospetti giovanili d'Europa nello scorso anno solare, quando Yalcin aveva appena 21 anni.

Attaccante esterno di sinistra, seconda punta naturale, Yalcin ha già vestito 3 volte la maglia della Nazionale maggiore turca.

Lo scorso anno è stato vicino alla Lazio e alla Sampdoria, ma la valutazione attorno ai 4 milioni del Besiktas ha fatto scappare a gambe levate gli emissari di Lotito e Ferrero.

Per la dirigenza dei bianconeri di Turchia Lecce sarebbe ideale per un prestito sino a fine stagione, con un reparto troppo affollato composto dalle “stelle” Aboubakar, Ljajic, Tore, Nkoudou, Larin e il fratello minore dell'ex Bari Ghezzal.

Commenti

ADJAPONG, disperazione e speranza sui social: "quanta rabbia. Voglio restare con questi colori"
Nord Salento. "SFIDA" SOCIAL? Bimba di nove anni prova ad impiccarsi nel bagno della scuola: salvata