News

Mercato. C'E' L'OFFERTA! LECCE, in attacco SCATTO BULGARO. IL VIDEO, i gol e gli assist di DESPODOV

Giallorossi sui mercati stranieri: dalla Nazionale bulgara e dal Ludogorec potrebbe arrivare un esterno d'attacco

29.12.2021 11:19

LECCE - E' Kiril Despodov il nome nuovo per l'attacco del Lecce.

Il Responsabile dell'Area Tecnica Corvino e il DS Trinchera hanno formalizzato una proposta ufficiale ai bulgari del Ludogorec.

Il 25 esterno d'attacco è anche un Nazionale bulgaro (ha sfidato l'Italia nell'1-1 di Firenze nelle Qualificazioni agli Europei del 2 settembre scorso) e quest'anno si è messo particolarmente in luce con i colori biancoverdi della sua squadra di club: 20 presenze in campionato e 5 reti, 4 presenze in Coppa di Bulgaria, 4 presenze e una rete in Europa League.

Nella giovane carriera di Despodov anche 5 apparizioni nel calcio italiano, con la maglia del Cagliari, che ha dovuto superare anche un contenzioso UEFA con l'accusa di non aver pagato una rata di acquisto del calciatore, dal CSKA Sofia.

La quotazione del calciatore si aggira sui 3 milioni di Euro. Il Lecce spinge per un prestito con diritto o obbligo di opzione a queste cifre, ma solo in caso di “salto” in A.

Commenti

Mercato. DURISSIMA ARRIVARE A MICULESCU: il Lecce era forte sottotraccia, l'uscita allo scoperto ha favorito il Sassuolo
"Ve l'abbiamo fregato": il Valerenga si coccola BJARNASON, lo presenta e prende in giro il ROSENBORG con un video