AltroLecce

AL VASTE POGGIARDO '91 PROGETTO DI "LUSSO"! Barbas benedice l'arrivo di Del Vescovo. In panchina tocca a TOMA

Il tecnico dei giallorossi nell'era Tesoro impegnato a far tornare grande una piazza con un passato in Serie D

POGGIARDO - Il calciomercato invernale è già iniziato coi “botti” nel calcio minore, dove crescono le ambizioni del progetto Vaste Poggiardo '91 dei presidenti Giannetta e Merico che hanno deciso investimenti importanti per “sbancare” la 2° Categoria ed iniziare un percorso verso i vertici del calcio dilettantistico.

E dai professionisti e dai dilettanti, con 300 presenze complessive, arriva il centrocampista leccese Antonio Del Vescovo, un passato dalla Serie C2 in giù e un presente di agente sportivo di “Beto” Barbas.

E proprio il numero 8 argentino di un Lecce oramai storico ha sigillato con la sua presenza speciale (FOTO SOTTO) la presentazione dell'ultimo nuovo arrivo (FOTO SOPRA), che si aggiunge agli altri recentissimi rinforzi incredibili per la categoria con un passato dalla Promozione e dall'Eccellenza in su, dall'altro centrocampista Eugenio Palma al difensore Manolo Fracella passando per la punta Alessandro Villani.

Alla guida del Vaste Poggiardo '91, lo ricordiamo, c'è addirittura Antonio Toma, l'ex allenatore del Lecce in Serie C in era Tesoro (NELL'ULTIMA FOTO SOTTO).

Commenti

LA CURIOSITA'. Si fa male un assistente arbitrale, ma in Tribuna ce ne è uno di Serie A. LAUDATO da CAGLIARI... A MASSAFRA!
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE