News

PROMESSA MANTENUTA: Lecce-Cittadella di Coppa Italia a UN EURO. La società "regala" la prima a 18mila spettatori potenziali

La società giallorossa ha mantenuto la promessa: chi ha fatto l'abbonamento avrà praticamente in omaggio questi 90 minuti

LECCE - Curve a 5 Euro, ridotti Under 14 a 2 e tutti i 18mila abbonati sin qui a un Euro in tutti i settori dello stadio (Poltronissime escluse).

Confermato quanto preannunciato dai vertici societari del Lecce in questa calda estate: Lecce-Cittadella sarà un lungo e bellissimo abbraccio praticamente gratis, una vetrina di Coppa Italia in “regalo” per gli abbonati.

Ovviamente nel rispetto delle norme sulla titolarità dei biglietti nominativi in una gara ufficiale non era possibile far entrare al “Via del Mare” potenzialmente 18mila spettatori non paganti, gratis, dunque il biglietto è simbolicamente offerto a un Euro.

Prezzi comunque molto bassi, da 5 a 20 Euro anche per i non abbonati che vorranno assistere al debutto stagionale del Lecce, venerdì 5 agosto alle 21 al “Via del Mare”. Prevendita al via da domani alle 10.

CLICCA QUI PER I DETTAGLI E LA TABELLA PREZZI.

Commenti

-10 ALLA COPPA ITALIA. LE FOTO. Di "corsa" verso la fine dei lavori nel piazzale della Tribuna Centrale. Sticchi Damiani: "GRAZIE"
TUTTI A DISPOSIZIONE. Il Lecce lavora ad Acaya finalmente sereno, venerdì l'amichevole di Parma