News

-10 ALLA COPPA ITALIA. LE FOTO. Di "corsa" verso la fine dei lavori nel piazzale della Tribuna Centrale. Sticchi Damiani: "GRAZIE"

Le parole del Presidente del Lecce indirizzate ai vertici dell'Amministrazione Comunale leccese

LECCE - Continuano senza sosta i lavori della “Lupiae Servizi” a 10 giorni dall'apertura ufficiale della stagione del Lecce, il prossimo 5 agosto con il Cittadella al “Via del Mare” per la Coppa Italia (NELLE FOTO SOPRA E SOTTO L'EVOLUZIONE DEL LAVORO IN QUESTI GIORNI DA PARTE DEGLI OPERAI DELLA SOCIETA' DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI LECCE).

Con una nota ufficiale del club il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani a nome della società ha inteso “ringraziare il Sindaco Carlo Salvemini e l'Amministrazione Comunale per l'impegno profuso e la tempestività con cui si è dato seguito agli interventi di manutenzione e rifacimento del manto stradale del piazzale antistante lo stadio, da adibire a parcheggio, mantenendo fede a quanto dichiarato nei mesi scorsi”.

Commenti

A PUNTATE, su SoloLecce.it. Lecce, sei davvero tanto indietro? LE GRAFICHE DELLE 19 DI SERIE A
PROMESSA MANTENUTA: Lecce-Cittadella di Coppa Italia a UN EURO. La società "regala" la prima a 18mila spettatori potenziali