+++ ULTIM'ORA: INFORTUNIO PETTINARI, LA DECISIONE! +++

Il bomber romano risponde presente: con il Cittadella ci sarà

ACAYA - Ultim'ora dall'Acaya Golf Club: Stefano Pettinari è regolarmente nell'elenco dei convocati di Corini in vista di Lecce-Cittadella di domani alle 14.

Corini ha scelto di portare il bomber romano in gruppo, dove rientra anche Listkowski che però non è pronto per questa gara ed ha scelto autonomamente, personalmente di stare con i compagni tornando a respirare la stessa aria dei compagni di squadra.

Sulle condizioni di Pettinari, che sta smaltendo una piccola contrattura al muscolo soleo del polpaccio destro, si è espresso in maniera molto chiara Corini nella conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue parole.

Recupero fisico di Pettinari: la situazione - “Il primo allenamento vero e intero con la squadra l'ha fatto solo oggi, dopo qualche seduta in differenziato. Oggi l'ho visto bene, valuterò in queste ore se andrà in campo, in panchina o se ci sarà utile direttamente a Monza".

Commenti

L'Italia della certezza della pena. BOTTE BARI-LECCE, 6 anni di DASPO e processo penale. STUPRO DI GRUPPO: volontariato ai vecchietti
Qui Cittadella. IORI: "a Lecce SERENI. Non dipende solo da questa partita, ma tutte e quattro"