Ospiti

Qui MONZA. Aumento di 5 VOLTE dello stipendio, PALLADINO SCHERZA: "mi sono allenato a firmare di corsa. Ora battiamo il Lecce"

Le parole del tecnico del Monza Palladino alla vigilia della sfida con il Lecce

MONZA - Da 200mila Euro l'anno a un milione di Euro l'anno netti, cinque volte lo stipendio attuale, poi altri due ex Milan nello staff, Ariedo Braida dalla Cremonese e Mauro Bianchessi dal settore giovanile rossonero.

Raffaele Palladino può dormire sonni tranquilli, il suo Monza targato Berlusconi ha grandi idee e lui alla vigilia di Monza-Lecce ironizza sugli allenamenti di questa settimana, “alla calligrafia, per firmare subito”. Ecco le sue parole.

Palladino verso il Lecce e il rinnovo: parla il mister - “Il Lecce è allenato bene, ha fatto tanti risultati utili con le ‘grandi’, nelle ultime partite è un po' in difficoltà, è vero, ma ha fatto un ottimo campionato nel complesso. In casa sono forti, fuori casa hanno avuto qualche scivolone immeritato, si difendono bene e puntano sulla velocità nelle ripartenze. Ci sono insidie in questa partita, non dovranno esserci cali di tensione e non ci saranno perché vogliamo il nostro obiettivo, fare il massimo punteggio possibile e il miglior piazzamento. Il percorso è stato meraviglioso, dobbiamo concludere questo sogno vincendo ancora. Quando mi sono seduto su questa panchina contro la Juventus al mio debutto ho percepito sensazioni bellissime, ero certo che si potesse fare qualcosa di grande, di straordinario”.

Commenti

"PRIMAVERA": un Lecce con tante riserve non rischia ma non perde neanche a Verona. ORA I PLAY OFF SCUDETTO
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE