News

LA VIDEO-SINTESI. FELICI, GOL E ASSIST! FeralpiSalò, 13 punti su 18 con la fantasia di un ex giallorosso "tagliato" frettolosamente

Il fantasista ex "Primavera" giallorosso, di cui si è sempre detto un gran bene a livello giovanile, sta confermando le attese nel calcio dei "grandi"

SALO' E LONATO DEL GARDA - La colonia giallorossa ora si è arricchita anche dell'arrivo dal mercato di gennaio di Andrea La Mantia e Edgaras Dubickas, per comporre un terzetto agguerrito, a “caccia” di una salvezza storica.

Mattia Felici a suon di gol (il 2° in B oggi) e assist ha contribuito al pesantissimo 5-1 della FeralpiSalò ai danni del Lecco di Lepore, Caporale e Listkowski, inutilmente subentrato a gara in corso per l'esordio in maglia lombarda.

In zona salvezza 3 punti preziosi per la FeralpiSalò di Felici che ha conquistato 13 punti degli ultimi 18 in palio in campionato, agganciandosi al “treno” della permanenza in cadetteria.

Il classe 2001 della “cantera” di Liverani, il vivaio romano della Tor Tre Teste, ha staccato il suo cordone ombelicale con la maglia del Lecce esattamente 2 anni fa, nel gennaio 2022, passando in prestito con diritto di riscatto al Palermo dove Felici ha giocato sino allo scorso anno, per non tornare mai più in giallorosso.

In tantissimi anni da eterna promessa delle giovanili del Lecce Felici ha disputato in maglia giallorossa solo 2 partite ufficiali, uno spezzone in B e uno spezzone in Coppa Italia.

Commenti

LECCE, ORA ABBI CURA DI TANTO AMORE! Chiusa la prevendita, ecco il dato dei tifosi presenti a Genova
BANDA, TUTTO PER IL LECCE! 11 ore e mezza in aria e altrettante tra un volo e un altro. Vi raccontiamo una giornata da "PAZZI"

Ultime News