Cronaca

A due mesi dalle nozze finisce in una scarpata con la moto con il fidanzato: TRAGEDIA INFINITA PER LA COMUNITA' DI ALEZIO

Tragico destino per una ragazza salentina, vittima dell'ultimo incidente stradale che purtroppo dobbiamo registrare e raccontarvi

24.05.2022 18:37

MOLVENO - Tragedia senza fine per la comunità di Alezio, nel Sud del Salento, da dove era partita per studiare e realizzarsi come professionista e come donna Barbara De Donatis, 29enne salentina ultima vittima della strada.

La giovane è morta in un incidente con la sua moto, mentre si trovava a Molveno, in Trentino Alto Adige, in compagnia del fidanzato con cui si sarebbe sposata a luglio.

I due convivevano da tempo a Vestone, nel bresciano, dove la vittima di questa tragica fatalità lavorava come logopedista dopo essersi brillantemente laureata all'Università di Verona.

Stando alle ricostruzioni delle forze dell'ordine un improvviso nubifragio avrebbe reso pericoloso il fondo stradale in un tratto di salite e discese molto impervio. Perso il controllo della moto probabilmente a causa della pioggia la coppia è finita in una scarpata sfondando le barriere di protezione della strada.

Inutili i soccorsi per la giovane, morta in ospedale, ferito il suo fidanzato.

Commenti

ANCORA LORO! Questo è un incubo, Lecce: ecco il sorteggio del 1° Turno di Coppa Italia
GIUSTIZIA E' FATTA! Con 20 anni di ritardo MAZZONE è nella "HALL OF FAME" del calcio della FIGC. E' ufficiale